Respiri del Cuore

Cari amici, sto per concludere la parte conclusiva della mia tesi sul self-publishing e come sapete il mio ebooktest è parte integrante del mio programma di ricerca. Questo ebook è stato creato allo scopo di testare direttamente tutto il processo di pubblicazione che viene descritto analiticamente nella mia tesi. Il suo scopo principale è quello di raccogliere dati attraverso le statistiche che riguardano l’ebook (acquisto, download etc…) e soprattutto impressioni e recensioni riguardo sia il contenuto sia lo stile e quindi rispetto alla qualità (cover, aspetto della confezione in genere). Ora, rispetto alle vendite che ho registrato, le recensioni sono veramente esigue. Mi occorre la vostra collaborazione… da domani l’ebook sarà scaricabile gratuitamente per tre giorni. Prego i lettori che già in precedenza lo hanno scaricato, di scrivere due righe sugli aspetti che ho elencato, e quanti volessero contribuire a scaricare l’ebook in questi giorni a lasciare una breve recensione in modo che io possa raccogliere ulteriori dati. Sono quasi alla fine di questo percorso impegnativo. Ve la sentite di darmi una mano? Grazie…

respiri_del_cuore

Annunci

Informazioni su nunziassuntadaquale

Osserva e Ricorda. Le immagini scorrono veloci davanti allo sguardo, a volte distratto. Osserva: sensazioni ed emozioni, scivolano addosso, come pioggia leggera e non lasciano traccia, solo una vago sentore di umido...ma osserva meglio, concentra il tuo pensiero su ogni breve istante della tua vita e ricorda... Ricorda la gioia e il dolore. L'emozione che ti avvolge, la disperazione che ti affossa in un abisso buio e profondo. Ricorda le parole, i sorrisi, gli sguardi minacciosi, l'Amore e l'Odio. La Vita e la Morte. Osservo il mondo e traduco i pensieri in parole... http:negliocchienelcuore.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Pubblicazioni, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Respiri del Cuore

  1. newwhitebear ha detto:

    I commenti li lascio qui o su kindle store o amazon?

  2. newwhitebear ha detto:

    Riporto le mie impressioni.
    Parto dalla covwer. Mi sembra adeguata al titolo dell’ebook. Pulita, semplice ma efficace.
    L’impaginazione è eccellente. l?ebook l’ho letto con l’app sul PC non avendo un kindle. Sembra di leggere il cartaceo. Tieni conto che il PC e l’ereader sono due dispositivi diversi. Quello che mi ha fatto storcere il naso sono i titoli dei racconti. La cornice la toglierei e il carattere lo ridurei. Gusti personali. L’indice dovrebbe stare all’inizio per favorire la scelta del racconto.
    Passiamo ai racconti. Li ho trovati curati stilisticamente e gradevoli da leggere. Il tono narrativo è buono, sempre in coerenza con la storia. Tanto per esemplificare ‘Il funerale del signor B.’ l’alternanza dei pensieri di B. e quelli che assistono al suo funerale è fluido come ben espressa la concitazione della caduta della bara, che in realtà era la caduta dal letto. Non ho trovato discrepanze nei racconti letti.
    Due i refusi trovati. Sulla strada ‘convinseche’ e nella pensione ‘casoqualche’. Proprio due meri refusi.
    Il livello generale è eccellente, come gli argomenti dei racconti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...