The Incipit…

Ho scoperto un sito molto interessante e subito mi sono gettata a capofitto… L’idea è molto originale. Si tratta di scrivere un racconto in dieci capitoli, ma alla fine di ognuno c’è la possibilità di scegliere tra tre opzioni differenti, la scelta sta ai lettori, quella che avrà ricevuto più voti deciderà la direzione della storia. Quindi bisogna inventare man mano lo svolgimento. E’ una bella sfida. Vi invito a provare e se avete tempo… votate anche la vostra preferenza!

http://www.theincipit.com/2013/10/ledere-di-gan-nunzia-assunta-daquale/

Annunci

Informazioni su nunziassuntadaquale

Osserva e Ricorda. Le immagini scorrono veloci davanti allo sguardo, a volte distratto. Osserva: sensazioni ed emozioni, scivolano addosso, come pioggia leggera e non lasciano traccia, solo una vago sentore di umido...ma osserva meglio, concentra il tuo pensiero su ogni breve istante della tua vita e ricorda... Ricorda la gioia e il dolore. L'emozione che ti avvolge, la disperazione che ti affossa in un abisso buio e profondo. Ricorda le parole, i sorrisi, gli sguardi minacciosi, l'Amore e l'Odio. La Vita e la Morte. Osservo il mondo e traduco i pensieri in parole... http:negliocchienelcuore.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Racconti, Riflessioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a The Incipit…

  1. newwhitebear ha detto:

    Non riesco a registrarmi.

    • … ma sei sicuro che per votare ti devi registrare? Forse altre persone che l’hanno fatto sono entrate con l’account di facebook.. ma mi sembra che tu non hai un profilo, giusto? Forse è un problema del sito. Magari riprova. Anzi, iscriviti come scrittore… così puoi votare, commentare e scrivere una storia!

      • newwhitebear ha detto:

        Nunzia, questo sito funziona con 20lines,com. Stesse modalità, stesso impianto, cambia solo la regola di sei snodi. Ho usato il mio profilo di 20lines, cambiando solo nome utente da Orsobianco a Newwhitebear. Credo che non gli piaccia quel nome utente.
        No, non ho un profilo su Facebook, ma non lo userei. Devo concedergli l’accesso al mio account. Grazie non fumo. Infatti ho usato un account fittizio di Google.
        Comunque ci riproverò.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...