Sunset…

photo by Nunzia

 

 

Quanta malinconia nel giorno che muore l’anima si tinge delle calde tinte di un tramonto, il respiro è lieve il silenzio una necessità.

Vagano i pensieri in cerca dei ricordi quanti sorrisi e quante lacrime il cuore tiene il conto ed alla fine si tirano le somme un altro pezzo di vita trascorso troppo in fretta, oramai così lontano ed è come il sole cerchi di allungar la mano quasi a sfiorarlo, ma è già oltre l’orizzonte.

In trepida attesa del domani socchiudi gli occhi mentre il dolce cullar dell’onda segna il ritmo del tenpo che passa, un giorno dopo l’altro fino a che l’oscurità perenne non giungerà infine in questo tuo cielo…

Annunci

Informazioni su nunziassuntadaquale

Osserva e Ricorda. Le immagini scorrono veloci davanti allo sguardo, a volte distratto. Osserva: sensazioni ed emozioni, scivolano addosso, come pioggia leggera e non lasciano traccia, solo una vago sentore di umido...ma osserva meglio, concentra il tuo pensiero su ogni breve istante della tua vita e ricorda... Ricorda la gioia e il dolore. L'emozione che ti avvolge, la disperazione che ti affossa in un abisso buio e profondo. Ricorda le parole, i sorrisi, gli sguardi minacciosi, l'Amore e l'Odio. La Vita e la Morte. Osservo il mondo e traduco i pensieri in parole... http:negliocchienelcuore.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Poesia. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sunset…

  1. ombreflessuose ha detto:

    Ciao Nunzia, come tutte le cose di questa nostra vita, hanno un inizio e fine
    Nel crepuscolo, in mezzo a colori di rara bellezza ci abbandoniamo alla tristezza di una “fine” che si trasformerà in nuova gioia di vivere.
    Grazie, il tuo pensiero mi piace davvero
    Un sorriso per te
    Miatral

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...